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Politiche di spedizione rimborsi e resi

Spedizioni

Bevissima.it per lo stoccaggio delle merci utilizza più magazzini, alcuni diretti ed alcuni indiretti stazionati presso nostri fornitori. Quando in giacenza presso i nostri magazzini diretti, la merce viene spedita entro 24 ore dall’ordine. Se stazionati presso i magazzini dei nostri fornitori in genere si necessita 1/2 giorni aggiuntivi per l’elaborazione dell’ordine.

La merce viaggia con corriere espresso sotto la nostra responsabilità e rischio. In caso di giacenza dell’ordine presso il corriere sarai tenuto a comunicarcelo al fine di poter sbloccare la giacenza, e noi o il corriere provvederà a comunicarvi lo stato della nuova consegna. Il corriere tenta tre consegne prima di mettere in giacenza il pacco.

Resi

  • In caso di non conformità vi chiediamo di contattarci al più presto descrivendo gli eventuali problemi.
  • Se l’articolo presenta non conformità rispetto alle specifiche sul sito o sul manuale d’utilizzo o è difettoso e vuoi richiedere assistenza/sostituzione in garanzia vai al tuo account e invia richiesta dal modulo contatti ordine.
  • Se invece hai ripensato al tuo acquisto e desideri restituire l’articolo entro 15 giorni, in conformità alla nostra politica dei resi e esercitando il diritto di recesso, puoi farlo seguendo questi semplici passi:

Attenzione: i prodotti quali: filtri, membrane, brocche, resine e macchinari, non possono essere resi per ripensamento se non in confezione integra, a norma di legge, per motivi igienico sanitari.

Rimborso

Ad avvenuta consegna della merce presso i nostri magazzini, il rimborso sarà automatico se l’ordine è stato pagato con Conto Paypal. Se hai scelto una forma di pagamento differente (Carta di Credito) sarai contattato dal Servizio Clienti, che ti chiederà di fornire un numero di conto corrente e i dati necessari per accreditare il dovuto a mezzo bonifico bancario.

I rimborsi in genere avvengono entro 7 giorni dal ricevimento della merce resa a condizioni dell’integrità della stessa. Bevissima.it non è responsabile di danni subiti alla merce durante la spedizione per la restituzione dei prodotti.

Il reso viaggia a carico nostro quando:

Entro 15 giorni per il diritto di ripensamento. Se merce difettosa.

Sarà invece a carico del cliente per riparazioni in e non in garanzia.

In caso di riparazioni o sostituzioni in garanzia, la riconsegna sarà a carico nostro.

In caso di riparazioni NON in garanzia, la merce viaggia sia in partenza che in ritorno a carico del cliente. Per le riparazioni fuori garanzia al cliente gli sarà inviata nota di spesa per la riparazioni. La nota comprenderà anche il costo di ritorno con il corriere. Il cliente sceglierà di accettare o meno. Qualora il cliente non accetti il preventivo di spesa di spesa, la merce sarà reimballata per come ricevuta e messa a disposizione per il ritiro che sarà a totale carico del cliente.

Leggi anche: Termini e Condizioni