Plastic Free - Bevissima Italia - Bevi naturale, bevi senza inquinare
 
fp-page-bn
Programma Plastic Free 2021 per le città salentine.

Dopo il grande successo negli anni 2019 e 2020, annunciamo il riaprirsi del programma “Plastic Free” anche nel 2021.
Con la nostra adesione abbiamo contribuito, solo nel Salento, all’eliminazione di 20 milioni di bottiglie di plastica per gli anni 2018, 2019 e 2020 e continueremo farlo per gli anni avvenire. Questi sono dati.
Il nostro programma (considerato a tutti gli effetti “Ecologically Sustainable Investments) è quello dell’acqua a Km ZERO per tutte le famiglie del Salento attraverso il nostro sistema di filtrazione al punto d’uso dell’acqua del tuo rubinetto di casa.
Ai nostri clienti i nostri sistemi, di ultima generazione, vengono installati in comodato d’uso gratuito affinchè ne usufruiscano in maniera totale (Bere e Cucinare) e poter loro contribuire ed in un certo senso sentirsi anche protagonisti.

>
Cosa è l'iniziativa "Plastic Free" nel Salento

Lo scopo è quello di eliminare le bottiglie in plastica per il consumo di acqua da bere e cucinare, attraverso apparati “depuratori affinatori” dell’acqua installati al punto d’uso della Vostra casa. In genere sotto il lavello della cucina.
Con l’utilizzo di sistemi di affinatura dell’acqua di casa non si avrà più bisogno di acquistare casse d’acqua dal supermercato, eliminando mediamente 900/1000 bottiglie in plastica ogni anno per ogni famiglia.
Non solo: si avrà la possibilità di bere e cucinare con acqua priva di particolati rilasciati dal PET, e dal gusto eccellente.

>
Qualità dell'acqua

IL SISTEMA ECHOCITY NON OSMOTIZZA L’ACQUA
Non elimina i sali minerali e non abbassa il suo pH originario. EchoCity è un sistema Microfiltrazione a 4 stadi con MB (Infrared MineralBall);

>
Benefici per il corpo umano

L’acqua depurata dal nostro affinatore EchoCity ha un impatto molto positivo per la tua salute. Il sistema attiva le cellule somatiche del sangue migliorandone la circolazione e velocizza il metabolismo aiutando il tuo corpo a rimanere giovane più a lungo.

ATTIVA LE MOLECOLE D’ACQUA NEL NOSTRO CORPO
L’acqua riveste un ruolo di straordinaria importanza nell’organismo umano in quanto elemento necessario al corretto funzionamento delle funzioni primarie;

MIGLIORA IL LIVELLO D’OSSIGENO NEL NOSTRO CORPO
Un corpo ad alto contenuto di ossigeno è importantissimo. L’alto contenuto di ossigeno e nutrienti è una dieta ricca di frutta, verdure verdi, semi, noci e bere molta acqua è molto consigliato;

ELIMINA I GRASSI, AGENTI CHIMICI, TOSSINE…
…dal nostro sangue migliorandone la circolazione. Velocizzando il metabolismo aiutiamo il nostro corpo a rimanere giovane più a lungo;

RIDUCE IL LIVELLO DI ACIDITÀ DEL NOSTRO CORPO
Migliora le funzionalità del nostro sistema nervoso, del livello acido del nostro corpo e alla normalizzazione del colesterolo nel sangue;

image-pf-home
L'offerta
  • L’offerta prevede l’installazione (generalmente sotto il lavello cucina) del nostro sistema EchoCity ad un prezzo agevolato così descritto:
  • Contributo installazione: euro 39,00 (anzicchè 119)
  • Canone manutenzione semestrale: euro 50,00
  • Nel canone manutenzione è compresa sia la manutenzione ordinaria (filtri etc.) sia quella straordinaria di eventuale intervento del tecnico per anomalie etc.
  • Il totale per l’attivazione del servizio sarà quindi pari ad euro 89,00
89,00 euro
>
Quanto pagherò e quando?

L’importo che ti sarà richiesto al momento dell’installazione che fisserai con il tecnico è pari al primo canone di manutenzione (50 euro) ed il contributo installazione (39 euro) per un totale di 89 euro.
In futuro pagherai solo il canone manutenzione “semestrale” pari ad euro 50,00;

>
Ci sono altre spese?

No. Inoltre nel canone manutenzione è già compreso il costo di eventuali interventi straordinari dovute a perdite rotture etc. illimitatamente al semestre;

>
In cosa consiste l'assistenza straordinaria

Per assistenza straordinaria si intende un eventuale necessità di intervento del nostro tecnico durante il periodo di operatività del depuratore, ad esempio, perdita di acqua, rotture varie etc. L’intervento straordinario è già incluso nel canone e non si pagherà nessun extra.

>
Devo traslocare, cosa succede

Per assistenza straordinaria si intende un eventuale necessità di intervento del nostro tecnico durante il periodo di operatività del depuratore, ad esempio, perdita di acqua, rotture varie etc. L’intervento straordinario è già incluso nel canone e non si pagherà nessun extra.

>
Posso assaggiare la mia acqua prima di installare?

Si certo. La richiesta non è vincolante. Prima dell’installazione le faremo provare la tua acqua depurata con il nostro sistema EchoCity, e se sarà di tuo gradimento il tecnico procederà all’installazione vera e propria. viceversa, se non sarà di tuo gusto la sua richiesta sarà cestinata prima senza procedere all’installazione;

>
Posso fare una prova di 30 giorni senza fare il foro del rubinetto?

Si. Al momento dell’installazione puoi richiedere che non sia effettuato il foro al lavello della tua cucina. L’impianto sarà collegato direttamente al tuo rubinetto della cucina (acqua fredda) e preleverai l’acqua da li in modo da poter testare prima di forare.
Hai 30 giorni per recedere senza alcuna penalità, e ti saranno restituite tutte le somme pagate (le 89 euro).
Viceversa, se l’acqua sarà di tuo gradimento ci ricontatterai e le invieremo, senza ulteriori costi, il tecnico per l’installazione del rubinetto di prelievo dedicato (e solo in questo caso sarà effettuato il foro);

>
Quali sono i miei vincoli?

Non ci sono vincoli di durata. Puoi interrompere il servizio quando vuoi. Ed in caso di recesso entro 30 giorni dall’attivazione ti saranno rimborsate tutte le spese fino ad allora sostenute (Contributo attivazione e primo canone).

Richiedi on line o Contattaci33%
Fissa l'appuntamento con il tecnico per l'installazione66%
Pronto all'uso100%
Compila il modulo richiesta. Le sarà inviato la bozza di contratto "NON CONVALIDATA", e potrai leggere in tutta calma. Il contratto di "Comodato d'uso" diventa efficace al momento dell'installazione con la consegna firmata del documento al tecnico.
Modulo richiesta online










    https://www.bevissima.it/privacy/



    Il tuo messaggio è stato mandato con successo!


    Errore! Per favore inserisci tutti i campi obbligatori.

    Il tuo nome: La tua E-mail (obbligatorio): Oggetto: Testo E-mail: