Sentiti libero di non inquinare...

 

Bevissima si configura come un laboratorio permanente di ricerca, sperimentazione e applicazione di nuove tecnologie nell’ambito della depurazione delle acque per uso alimentari per una clientela residenziale, per la creazione di modelli originali di offerte e servizi per il mercato italiano di largo consumo.

In questo contesto Bevissima offre al mercato del Retail uno strumento, ad alta redditività,  aggiuntivo da affiancare ai propri servizi, e proiettata verso un futuro più ecosostenibile grazie alla eliminazione delle bottiglie di plastica (PET) per l’approvvigionamento dell’acqua per uso alimentare.

Diventa promotore del Plastic Free nella tua città100%

L’attività ideale per rivendere i servizi Bevissima sono negozi con alta affluenza di persone, Ricevitorie, Tabaccherie con annessi servizi, negozi di Telefonia, ma anche ferramenta e prodotti per l’ utilità della casa.

BN-Home001

I clienti apprezzeranno il servizio che gli offrirai semplicemente perchè non avranno da acquistare costosi apparecchi ed avranno un notevole risparmio sull’approvvigionamento dell’acqua che non compreranno più dal supermercato. Ma anche la fatica di trasportarla lo smaltimento delle bottiglie etc sarà un lontano ricordo ed un immediato piacere.

Se desideri diventare Bevissima Point, compila il modulo qui al lato (o sotto per i dispositivi mobili) oppure Scrivici: supporto@bevissima.it 

Screen-shop

Il prodotto commercializzato dai Point Bevissima è (principalmente) il servizio “EcoCity Home Treatment“. Con EcoCity offrirai alla tua clientela l’opportunità di far installare nelle loro case un purificatore e affinatore d’acqua di ultima generazione, e con la formula del comodato d’uso gratuito. Il cliente pagherà un canone (annuale o semestrale) per l’usufruimento del servizio, comprensivo di sostituzione dei filtri, di assistenza ordinaria e straordinaria (ivi compresi gli interventi extra), tutto in unico canone fisso.