Contatti - Bevissima Italia - Bevi naturale, bevi senza inquinare
 

Insieme possiamo creare qualcosa di stimolante per la tua casa a beneficio della tua famiglia

Contattaci
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Hai un dubbio o vuoi un chiarimento sui nostri prodotti?Chiama al numero unico

0833 1976376

Se stai usando il cellulare clicca sul numero per avviare la telefonata

Informazioni commercialiInterno 1

Se desideri chiarimenti su un nostro prodotto oppure vuoi installare "emilio" in comodato d'uso

Servizio clientiInterno 2

Se sei un nostro cliente ed hai bisogno di assistenza

Info Plastic FreeIntero 3

Se desideri informazioni, sull'iniziativa PLASTIC FREE nella tua Città

Pubblica amministrazioneInterno 7

Se sei un amministratore della pubblica amministrazione, e vuoi promuovere il programma "Plastic Free" nella tua città

Assistenza rapidaIn questa sezione potrai trovare alcune delle informazioni relative agli apparati Bevissima per un primo intervento senza il bisogno del tecnico. Qualora non trovi risposta al problema, contattaci per un intervento tecnico.

Ho notato un abbassamento del flusso d'acqua dal rubinetto dedicato

E’ molto probabile che i suoi filtri si siano usurati e pertanto l’acqua filtrata sia diminuita. Se questo è capitato solo questa volta è possibile vi siano stati dei lavori alle tubazioni o qualcosa di simile. Valuta l’idea di cambiare in anticipo i filtri contattando l’azienda.

Ho notato una perdita d'acqua sotto il lavello

Assicurati che la perdita provenga dal depuratore, prendi tutti gli accorgimenti necessari. Spesso la perdita proviene dallo scarico del lavandino o dal tuo rubinetto centrale. Se richiedi l’intervento del tecnico ma la perdita non è del depuratore dovrai pagare l’intervento che è di euro 25.

viceversa se hai appurato che la perdita proviene dal depuratore compreso la parte del collegamento alla rete, la prima cosa da fare è quella di chiudere il rubinettino installato sotto il lavello. Per individuarlo (in genere Vi è stato mostrato al momento dell’installazione e del collaudo) segui il tubo che và dal depuratore all’allaccio all’acqua, (e non quello che va dal depuratore al rubinetto dedicato). Una volta chiuso contatta l’assistenza del servizio clienti attivo dal lunedi al venerdi (vedi orari) oppure compila il modulo on line (clicca sull’ultima voce per aprire il modulo) e sarà contattato il prima possibile.

L'acqua ha cambiato sapore

Assicurati che sia così, a volte il sapore può essere oggetto di suggestione o temporaneo. Fai assaggiare l’acqua anche ad altre persone della tua famiglia che la utilizzano. Se appurato che l’acqua abbia avuto un reale cambio di sapore o quant’altro, contatta il servizio assistenza al numero 0833 1976376 oppure Apri un Tiket Assistenza compilando il modulo sotto.

Mancherò da casa per alcuni giorni, cosa è opportuno fare?

Prima di partire è sempre consigliabile chiudere l’accesso dell’acqua in casa dal contatore principale dell’acquedotto, questo accade di rado ma è sempre opportuno farlo. Se invece non puoi farlo per motivi diversi, ti consigliamo almeno di chiudere la valvola di accesso dell’acqua al depuratore, di cui per individuarla leggi il punto 2° di questa lista, e apri il rubinetto sopra il lavello affinchè elimina la pressione all’interno del depuratore.

Se l’inutilizzo del depuratore è stato fino a 1/2 mesi al rientro è necessario far scorrere l’acqua prima di riutilizzarlo, almeno 10 litri.

Viceversa, se l’inutilizzo del depuratore è di 3 e più mesi, è necessario provvedere al cambio dei filtri. Causa acqua priva di cloro un fermo molto lungo può essere causa di proliferazione di batteri.

Modulo di assistenza online

Contatto commercialeSe desideri maggiori informazioni o vuoi semplicemente attivare Bevissima per la tua casa, compila il modulo sottostante e un incaricato vendite la contatterà.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image


Il tuo messaggio è stato mandato con successo!


Errore! Per favore inserisci tutti i campi obbligatori.

Il tuo nome: La tua E-mail (obbligatorio): Oggetto: Testo E-mail: