Addolcitori (Volume/Tempo) - Bevissima Italia - Bevi naturale, bevi senza inquinare
 

I nostri prodotti

Erogatori, addolcitori, debatterizzatori, gasatori...
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Cosa è e a cosa serve un addolcitore
Gli addolcitori sono la soluzione ideale, semplice, efficace e definitiva per eliminare il calcare dall’acqua di casa.

Quali sono i vantaggi di un addolcitore d’acqua:
Sanitari del bagno senza incrostazioni, Rubinetteria splendente senza fatica, Caldaia ed elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, boiler…) più duraturi e senza calcare, 50% in meno di utilizzo di detergenti e saponi, Benessere per la pelle e per i capelli

Gli addolcitori della gamma CS fanno della semplicità il loro punto di forza. Prodotto certificato CE, NSF, D.M. 25, D.M. 174.

Benefici e vantaggi
Riduzione della durezza dell’acqua, che è causa di incrostazioni. RISPARMIO ENERGETICO: il dispositivo evita il formarsi di incrostazioni nei tubi e nei condotti. Maggiore senso di benessere durante la doccia. Pelle morbida e pulita. Aumento della durata degli elettrodomestici e delle caldaie. RISPARMIO ECONOMICO: riduzione dell’uso di saponi, ammorbidenti e prodotti chimici. Costi di manutenzione ridotti. Funzionamento completamente automatico. Occorre preoccuparsi solo di aggiungere il sale nell’addolcitore.

Aumento di sodio (Per acqua da bere)
La maggior parte del sodio consumato viene assunto con gli alimenti, specialmente quelli ottenuti con lavorazione industriale. Il sale è un ottimo conservante e pertanto si utilizza come additivo per i prodotti lavorati. L’assunzione di sodio con l’acqua che beviamo è relativamente bassa rispetto a quella che viene assunta con gli alimenti. Tutti gli addolcitori per produrre acqua addolcita attraverso lo scambio ionico nelle resine, producono nell’acqua addolcita in uscita ioni di sodio. Il limite di sodio consigliato per l’acqua destinata al consumo umano è pari a 200 ppm litro.

Visualizzazione di 3 risultati



Il tuo messaggio è stato mandato con successo!


Errore! Per favore inserisci tutti i campi obbligatori.

Il tuo nome: La tua E-mail (obbligatorio): Oggetto: Testo E-mail: