Emilio - Bevissima Italia - Bevi naturale, bevi senza inquinare
 
Emilio
“Emilio” l’erogatore Ultrafiltrazione in comodato
Scopri la semplicità di bere e cucinare con acqua purificata e priva di cloro
Chiedilo per la tua casa in comodato d’uso gratuito

Con Emilio non avrai più bisogno di acquistare e trasportare pesanti casse d’acqua dal supermercato. L’acqua perfetta potrai averla direttamente dal rubinetto dedicato in cucina. Non avrai bisogno di acquistare un costoso depuratore perchè te lo installiamo noi in comodato d’uso gratuito.
Le caratteristiche dell’erogatore UF-Infrared Bio Ceramic “emilio”

“UF-Inrared” Bevissima è un depuratore di ultima generazione. Non osmotizza l’acqua e quindi non elimina i sali minerali e non abbassa il suo pH originario. U-F Infrared Bevissima è in grado di purificare l’acqua fino al 99,6% delle impurità, l’eliminazione del cloro e di tutte le sostanza in essa contenute.

Scopri gli effetti benefici per il tuo corpo

Non solo risparmio e comodità. L’acqua depurata dal nostro UF Infrared Bevissima ha un impatto molto positivo per la tua salute. Il sistema attiva le cellule somatiche del sangue migliorandone la circolazione e velocizza il metabolismo aiutando il tuo corpo a rimanere giovane più a lungo.

ATTIVA LE MOLECOLE D’ACQUA NEL NOSTRO CORPO
L’acqua riveste un ruolo di straordinaria importanza nell’organismo umano in quanto elemento necessario al corretto funzionamento delle funzioni primarie.
MIGLIORA IL LIVELLO D’OSSIGENO NEL NOSTRO CORPO
Un corpo ad alto contenuto di ossigeno è importantissimo. L’alto contenuto di ossigeno e nutrienti è una dieta ricca di frutta, verdure verdi, semi, noci e bere molta acqua è molto consigliato.
ELIMINA I GRASSI, AGENTI CHIMICI, TOSSINE…
…dal nostro sangue migliorandone la circolazione. Velocizzando il metabolismo aiutiamo il nostro corpo a rimanere giovane più a lungo
RIDUCE IL LIVELLO DI ACIDITÀ DEL NOSTRO CORPO
Migliora le funzionalità del nostro sistema nervoso, del livello acido del nostro corpo e alla normalizzazione del colesterolo nel sangue
Contributo Installazione Attivazione
  • Prezzi chiari e senza sorprese
  • L'attivazione del servizio richiede il pagamento di una tantum (solo una volta) quale contributo installazione attivazione e RAEE.
  • A seconda del tuo nucleo familiare puoi scegliere il servizio manutenzione più indicato
119,00
Servizio manutenzione annuale
  • Consigliato per famiglie da 1 a 2 persone
  • Il servizio annuale (12 mesi) prevede una manutenzione annuale. Una volta l’anno verrete contattati per fissare l’appuntamento del tecnico per il cambio filtri ed il controllo degli apparati.
  • (Nel canone è inclusa la manutenzione straordinaria)
90
Servizio manutenzione semestrale
  • Consigliato per famiglie da 2 a 4 persone
  • Il servizio semestrale prevede due manutenzioni annue. Ogni 6 mesi verrete contattati per fissare l’appuntamento del tecnico per il cambio filtri ed il controllo degli apparati.
  • (Nel canone è inclusa la manutenzione straordinaria)
60
Servizio manutenzione quadrimestrale
  • Consigliato per famiglie da 4 a 6 persone
  • Il servizio quadrimestrale prevede tre manutenzioni annue. Ogni 4 mesi verrete contattati per fissare l’appuntamento del tecnico per il cambio filtri ed il controllo degli apparati.
  • (Nel canone è inclusa la manutenzione straordinaria)
45

Domande e risposte

QUANTO PAGHERO’ E QUANDO?
L’importo che ti sarà richiesto al momento dell’installazione che fisserai con il tecnico è pari al primo canone prescelto più il contributo installazione pari a 119 euro. successivamente pagherai solo il canone.
CI SONO ALTRE SPESE?
No. Non ci sono altre spese da supportare. Se ad esempio hai scelto la formula 6 mesi con 2 passaggi annui, pagherai 179 euro. Se hai scelto 1 anno invece pagherai 209 euro, se hai scelto 4 mesi pagherai 159 euro.
IN COSA CONSISTE L’ASSISTENZA STRAORDINARIA?
Per assistenza straordinaria si intende un eventuale necessità di intervento del nostro tecnico durante il periodo di operatività del depuratore, ad esempio, perdita di acqua, rutture varie etc. L’intervento straordinario è già incluso nel canone e non si pagherà nessun extra.
DEVO TRASLOCARE. COSA SUCCEDE?
In caso di trasloco puoi contattare l’azienda affinchè il tuo impianto sia smontato e rimontato presso il nuovo domicilio.

Questo tipo di intervento ha un costo di euro 25.

Non ci sono vincoli di durata. Puoi interrompere il servizio quando vuoi. Ed in caso di recesso entro 30 giorni dall’attivazione ti saranno rimborsate tutte le spese fino ad allora sostenute (Contributo attivazione e primo canone).








    Il tuo messaggio è stato mandato con successo!


    Errore! Per favore inserisci tutti i campi obbligatori.

    Il tuo nome: La tua E-mail (obbligatorio): Oggetto: Testo E-mail: